MENU
Articoli in evidenza
in ortigia

Tampona un’auto e aggredisce i Carabinieri intervenuti con calci, spinte e morsi: 50enne arrestato

incidente

Condotto in caserma per il rifiuto a sottoporsi ad accertamenti per verificare il suo stato psico-fisico, l’uomo è stato bloccato solo dopo aver usato lo spray al peperoncino

Tampona un’auto mentre effettua a gran velocità la manovra di parcheggio nei pressi del Comando della Polizia Municipale.

Sul posto intervengono i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, e il 50enne alla guida del veicolo, improvvisamente si scaglia contro i militari.

L’uomo li aggredisce con offese,ma anche fisicamente con calci, spinte e morsi. Viene condotto in Caserma perché si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti per verificare il suo stato psico-fisico, dà amcora in escandescenze, tanto da costringere i militari  e ricorrere all’utilizzo dello “spray al peperoncino” e a richiedere l’intervento di sanitari del servizio d’emergenza 118.

Il 50enne è stato immobilizzato e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE