MENU
Articoli in evidenza
torneo nazionale

Tennis Tavolo, terzo posto a Terni per la canicattinese Viola Formica

Tennis Tavolo, terzo posto a Terni per la canicattinese Viola Formica

Dal 28 agosto al 2 settembre uno stage di preparazione fisica e tecnica al tavolo, mentre la seconda parte della settimana dal 2 al 4 settembre si è svolto il torneo

Prestigioso terzo posto al Torneo nazionale “Ping Pong Kids” di Terni per la giovanissima atleta canicattinese di tennistavolo Viola Formica di 10 anni.

La manifestazione, organizzata dalla Federazione Nazionale Italiana Tennis Tavolo, si è tenuta dal 28 agosto al 4 settembre.

Hanno partecipato rappresentative di giovani atleti selezionati e convocati provenienti da tutte le regioni italiane.

La giovane atleta canicattinese, seguita dal tecnico Fabio Amenta e da Daniele Romano, quest’anno in forza alla società Vigaro Siracusa del Presidente Gamuzza, ha ottenuto 6 successi su otto incontri disputati.

Congratulazioni sono arrivate dal sindaco, Paolo Amenta, l’assessore allo Sport, Salvatore Di Mauro assieme a tutta l’amministrazione comunale.

Grande soddisfazione per questo successo è stata espressa anche dal presidente dell’Asd Tennis Tavolo Canicattini, Emanuele Amenta.

La manifestazione strutturata in due parti ha visto impegnati i giovani atleti dal 28 agosto al 2 settembre in uno stage di preparazione fisica e tecnica al tavolo, mentre la seconda parte della settimana dal 2 al 4 settembre si è svolto il torneo che ha portato Viola Formica a conquistare il terzo posto di categoria.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE