MENU
Articoli in evidenza
questa notte

Furto con spaccata a bar di via Elorina: un arresto e una denuncia VIDEO

In manette un uomo di 54 anni; denunciata la sua compagna di 41 anni

Nuovo furto con spaccata al bar della stazione di servizio di via Elorina, vittima di un altro episodio analogo, mercoledì 11 maggio.

Allora fu utilizzata unna moto come testa d’ariete per sfondare la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale, stanotte invece è stata usata una grossa pietra.

Furto con spaccata a bar di via Elorina: un arresto e una denunciaDopo i primi episodi dalla Questura sono stati potenziati i servizi di prevenzione, soprattutto in talune zone della città, ove insistono esercizi commerciali.

Questa notte in due, un uomo di 54 anni e una donna, la sua compagna di 41 anni, sono stati presi in flagranza di furto dai poliziotti delle Volanti: lui è stato arrestato e ristretto ai domiciliari, mentre la donna denunciata.

Un equipaggio delle Volanti ha notato, parcheggiata sul margine della strada, in via Elorina, un’Ape Car con a bordo la donna.

Agli agenti non è sfuggito il nervosismo della donna che ha riferito di aspettare il suo compagno allontanatosi per un bisogno fisiologico.

Ma percorrendo in senso inverso la strada, i poliziotti hanno incrociato il 54enne con in mano un registratore di cassa, asportato poco prima dal bar.

L’uomo, peraltro è stato immortalato dalle immagini del sistema di videosorveglianza.

Le indagini sono volte ad accertare se i due siano responsabili degli altri colpi portati a segno nei scorsi giorni nel capoluogo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE