“L’obiettivo primario – anticipa il segretario cittadino, Santino Romano – è quello della costruzione di un progetto ampio e condiviso”
“Traguardo Siracusa”, è il tema dell’incontro pubblico che si terrà oggi alle 18 nella sede del Pd in vista delle amministrative 2023.
“L’obiettivo primario – si legge nella nota a firma del segretario cittadino, Santino Romano – è quello della costruzione di un progetto ampio e condiviso che coinvolga tutta la città, un vero campo largo di intenti e prospettive atto all’elaborazione di una proposta politica per le prossime amministrative che sia alternativa all’attuale amministrazione e alle destre.
Il confronto con le realtà che vivono e lavorano nella nostra città deve essere il motivo trainante di quella che sarà la prossima campagna elettorale – prosegue – portando in primo piano le difficoltà e i dubbi di ogni singolo cittadino.
Uscire dalle stanze strette della politica – conbclude – è la visione di questo primo incontro, perché siamo convinti che ascoltando e risolvendo le piccole problematiche si possono fare grandi cose”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI