Il De Simone è sold out già da giorni e sarà letteralmente “vestito” d’azzurro
Consueta conferenza stampa della vigilia oggi al De Simone con l’allenatore del Siracusa, Marco Turati.
Domani bisognerà affrontare la Vibonese, sconfitta all’andata al termine di una bella prestazione con ben 18 tiri verso la porta avversaria, e gli azzurri hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria per marciare spediti verso l’ultima gara di campionato a Barcellona Pozzo di Gotto.
L’ambiente del Siracusa, che – lo ricordiamo – è in testa al campionato da ottobre scorso, è carico e concentrato per centrare l’obiettivo: “E’ una partita importante – dice mister Turati – e conosciamo bene il valore dell’avversario.
La Vibonese è fortissima e ha la coppia d’attacco migliore del campionato, gioca bene e sa quel che vuole. Sarà una partita complicata in cui servirano grinte e determinazione.
Loro – prosegue – giocheranno al massimo perché vogliono vincere i play off e vorranno testare con noi la loro potenzialità”.
Il De Simone è già sold out da giorni ed è presumibile che sarà letteralmente vestito d’azzurro: “Siamo contenti – aggiunge Turati – di aver ritrovato un pubblico che spinge forte, di aver ritrovato un feeling magico”.
Domani saranno tutti presenti, anche se qualcuno non è al 100% e non ha i 97 minuti sulle gambe. Anche Palermo sarà presente ma non in campo. Sta ancora recuperando la forma dopo l’infortunio, ma ci sarà per sostenere psicologicamente la squadra. Mancherà Baldan, che deve scontare una giornata di squalifica.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI