L’area ricercata dovrà avere una superficie non inferiore a 15.000 metri quadri e una distanza non inferiore a 500 metri dal centro abitato
Il Comune di Priolo ha avviato l’iter per la realizzazione di un canile municipale, pubblicando l’avviso esplorativo finalizzato ad individuare un’area idonea.
“Un’iniziativa – commentano il sindaco Pippo Gianni e il vice sindaco Maria Grazia Pulvirenti – nata per tutelare e dare dignità ai cani e ai gatti randagi, con l’auspicio che possano essere adottati e ricevere l’amore di una famiglia”.
“Questo – afferma il vice presidente del Consiglio comunale, Federica Limeri – porterà ad un contenimento delle spese, al miglioramento della vita dei cani e dei gatti abbandonati e renderà più agevole il lavoro dei volontari”.
L’area ricercata per il canile dovrà avere una superficie non inferiore a 15.000 metri quadri e una distanza non inferiore a 500 metri dal centro abitato.
Gli interessati dovranno presentare istanza, secondo il modello pubblicato sul sito del Comune, entro le 12 del 22 luglio 2022.
I soggetti idonei saranno poi invitati a presentare offerta per la cessione del terreno.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI