MENU
Articoli in evidenza
23 maggio

Un mese dall’incidente stradale di Adriano Corvaglia. La famiglia e i colleghi sul luogo della tragedia VIDEO

Vogliono vederci chiaro su quanto accaduto e reclamano sicurezza per quella strada, percorsa quotidianamente da tanti operai di ritorno dalla zona industriale

E’ trascorso un mese ieri dal tragico incidente stradale in cui ha perso la vita Adriano Corvaglia, lasciando la famiglia nella disperazione.

Erano le 16,55 del 23 aprile quando tutto è cambiato: Corvaglia stava tornando in auto a casa dal lavoro nella zona industriale, quando è accaduta la tragedia sulla Sp 114.

La sua auto, per ragioni che sono ancora da chiarire, prima ha sbattuto contro il guard rail e poi è finita nella scarpata sottostante.

Un volo terribile che non gli ha lasciato scampo. Ferito il figlio 20enne che viaggiava insieme a lui, ma fortunatamente in modo non grave.

Ieri in occasione del trigesimo famiglia, amici e colleghi di lavoro si sono ritrovati nel luogo della tragedia: hanno posizionato uno striscione con la foto di Adriano Corvaglia, una mazzo di fiori e hanno liberato in cielo palloncini azzurri.

Tutti insieme vogliono vederci chiaro su quanto accaduto e reclamano sicurezza per quella strada, percorsa quotidianamente da tanti operai di ritorno dalla zona industriale, e dove solo una settimana fa ha perso la vita un 32enne originario di Gela.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE