“Il mio percorso professionale non mi consente oggi di poter ricoprire ruoli politici”
Valeria Troia, indicata assessore dal candidato sindaco Giancarlo Garozzo, ringrazia per la fiducia ma si dice costretta a declinare la nomina.
“Sono convinta – dichiara – che mai come in questo momento alla città serva un sindaco capace di ricostruire un forte dialogo con le forze politiche e con la città tutta, alla luce della sfida che Siracusa dovrà affrontare nella programmazione e gestione delle tante risorse comunitarie in arrivo.
Per questo – aggiunge -sosterrò personalmente la sua decisione di tornare a spendersi per questa città e la campagna elettorale che ci approssimiamo ad affrontare.
Purtroppo il mio percorso professionale – spiega – non mi consente oggi di poter ricoprire ruoli politici, per cui supporterò Giancarlo e la squadra da cittadino e da professionista contribuendo al progetto e mettendo a disposizione contenuti e competenze acquisite in questi anni.
Le opportunità offerte dal Pnrr -conclude – rappresentano il futuro di questa città e bisogna sfruttarle attraverso una seria programmazione amministrativa che guardi ai cittadini e non resti al chiuso di un palazzo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI