Riscontrati anche assenza di relazione di impatto acustico ed esibizione di una band senza autorizzazione
Sanzioni per 4.000 euro elevate a locali nella zona della movida siracusana da agenti della Polizia di Stato in servizio alla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale con particolare attenzione alla vendita di alcolici a minorenni.
Il titolare di un esercizio è stato sanzionato amministrativamente poiché svolgeva attività rumorosa in assenza della relazione di impatto acustico e perchè somministrava e vendeva alcolici a 3 minorenni, un altro poiché svolgeva attività rumorosa in assenza della relazione di impatto acustico, e un terzo, infine, è stato sanzionato amministrativamente poiché consentiva l’esibizione di una band senza autorizzazione del Comune di Siracusa.
Nell’ambito dei servizi,una 37enne. titolare di un esercizio della parte alta di Siracusa, è stata denunciata per furto aggravato di energia elettrica.
Il contatore dell’energia elettrica che alimentava l’esercizio commerciale è risultato manomesso e non perfettamente funzionante.
Da qui la verifica della squadra di pronto intervento dell’ente che gestisce la distribuzione dell’energia elettrica.
I tecnici hanno accertato che il contatore risultava collocato in un altro luogo, manomesso e privato dei sigilli e, pertanto, è stato rimosso.
I controlli amministrativi continueranno nei prossimi giorni.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI