Il giorno prima un altro commento ironico sulla ritrovata unità del Centrodestra
Quella che, fino a questo momento, è sembrata una campagna elettotrale piuttosto tranquilla, potrebbe accedersi all’improvviso.
Ad accendere la miccia è Edy Bandiera, uno dei candidati a sindaco di Siracusa. dopo un post pubblicato questa mattina sui social.
“Ogni giorno a Siracusa un candidato a Sindaco si sveglia – scrive Bandiera – sa che dovrà correre più di qualcun’altro, che tenta, in ogni modo di acquistare, ops… acquisire, un buon candidato al consiglio comunale per un’altra lista avversaria.
Ogni giorno, in provincia di Siracusa – prosegue – un tizio si sveglia. Sa che deve correre a utilizzare ogni mezzo per acquistare, ops… acquisire, candidati, perché altrimenti non riesce neanche a completare la lista che deve fare a supporto del suo candidato sindaco”.
Poi conclude con l’invito ai cittadini elettori a fare la scelta giusta.
Il giorno prima un altro commento ironico sulla ritrovata unità del Centrodestra sul nome di Ferdinando Messina dopo la visita del presidente della Regione, Renato Schifani.
“Come era assolutamente prevedibile, si sono fatti tutti convincere, sono finiti malumori, non condivisione della candidatura e mal di pancia. Si vede che la medicina funziona per tutti. Per tutti, tranne che per uno…”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI