“Sfidiamo la casta politica che usa le amministrative per risolvere le proprie faide – ha detto De Luca – e i 10 candidati di Siracusa dimostrano che le faide sono pesanti”
“Siamo pronti a far saltare il banco anche a Siracusa con il nostro progetto alternativo”.
Lo ha detto ieri pomeriggio il leader di “Sud chiama Nord” Cateno De Luca in occasione dell’apertura della campagna elettorale del candidato sindaco Roberto Trigilio.
“Non ci sentiamo secondi a nessuno – hanno detto entrambi – e con le nostre due liste vogliamo portare avanti il rinnovamento della città.
Non c’è un libro dei sogni – ha precisato Trigilio – ma una serie di interventi che faranno parte del nostro programma che costruiremo insieme ai cittadini”.
Rivalutazione delle periferie, zone costiere, nuovo stadio, porto turistico, attenzione per le piccole e medi imprese del territorio sono i temi enunciati dal candidato sindaco come fondanti del proprio disegno futuro per Siracusa.
Poi l’intervento, più politico, di Cateno De Luca: “Sfidiamo la casta politica che usa le amministrative per risolvere le proprie faide – ha detto – e i 10 candidati di Siracusa dimostrano che le faide sono pesanti.
In un quadro così frazionato – ha aggiunto – possiamo ribaltare il tavolo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI