Alle 11 il leader di Sud chiama a Nord sarà a Siracusa, poi a Carlentini, Augusta, Floridia, Pachino e Rosolini
Rientrato in Sicilia da una settimana, il camper della Libertà con a bordo il leader di Sud chiama a Nord Cateno De Luca sta visitando le varie provincie siciliane per far conoscere e illustrare i venti punti del programma della Lista Libertà.
Lunedì 27 maggio giornata siracusana: si aprirà con una conferenza stampa convocata alle 11 al Bar Cristina, in piazza Emanuele Pancali, 24, nel corso della quale verrà illustrato il progetto Libertà.
A seguire De Luca visiterà il mercato di Ortigia.
Il Camper della Libertà si sposterà poi per la provincia di Siracusa: alle 13.30 sarà a Carlentini per un incontro istituzionale al Comune e poi alle 14.30 per un caffè al Bar Puglisi, via Marconi n.40.
Tappa ad Augusta alle 15.30 dove il federatore della Lista Libertà è atteso per un incontro al Chloè Cafè e Bistrot, di via Principe Umberto.
Alle 16.30 De Luca è atteso nell’aula consiliare di Floridia; alle 17.30 tappa ad Avola in Piazza Umberto I.
Alle 19 arriverà a Pachino per un incontro all’azienda cooperativa Punta delle Formiche. Il comizio in piazza Vittorio Emanuele a Pachino è fissato alle 20.
Alle 21 appuntamento al Bar Candiano, Porta Reale. Chiusura della giornata alle 22.30 a Rosolini alla Pizzeria Pass, Viale Aldo Moro.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI