Azzurri tutti disponibili: gli ultimi dubbi sulla formazione saranno sciolti damni mattina alla verifica della forma dei singoli
“Quella di domani tra Reggina e Siracusa sarà una partita importante e bellissima ma non determinante. Comunque andrà noi retsremo in testa alla classifica. E’ chiaro che puntiamo a restarci da soli, come lo siamo stati per 12 settimane”.
Così l’allenatore azzurro, Marco Turati dice la sua sul big match in programma per domani al Granillo (inizio alle 14,30) tra la sua squadra e la Reggina.
Dopo tanto tempo il mister avrà l’imbarazzo della scelta: a centrocampo dopo il recupero di Palermo, che la scorsa partita ha giocato addirittura tutti e 90 i minuti, e quello di Acquadro, Turati dovrà scegliere tra Russotto e Candiano.
“Sono rientrati tutti – conferma Turati, anche se qualcuno non è amcora al massimo.
Gli ultimi dubbi – conclude – saranno sciolti domani mattina al momento della verifica della forma.”
E’ anche vero che tutti saranno utili e disponibili per mettere in campo eventuali alternative a partita in corso, visto che la gara si preannuncia vibrante e da affrontare con tutta l’energia disponibile., fisica e mentale.
Gli azzurri sono carichi al punto giusto e soprattutto consapevoli della loro forza e intendono ottenere il massimo dal confronto con gli amaranto.
Mancano ancora 12 partite e la strada che porta al 5 maggio è ancora lunga.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI