MENU
Articoli in evidenza
calcio

Verso Siracusa-Sancataldese: attacco inedito ma l’obiettivo è solo uno, la vittoria VIDEO

Squalificati Maggio e Sarao, out pure Palermo a letto con un brutto virus influenzale

Smaltita la rabbia post partita contro l’Acireale, adesso è necessario che il Siracusa riprenda il suo percorso già a cominciare da domani nell’impegno casalingo contro la Sancataldese.

Questo in sintesi quanto detto oggi in conferenza stampa da mister Marco Turati.

“Questa è stata una settimana particolare – dice l’allenatore azzurro – il morale nei primi giorni non è stato dei migliori, ma poi abbiamo recuperato.

Dobbiamo pensare che siamo ancora primi – aggiunge – e ritrovare il filo dei risultati. Sono convinto che i ragazzi sforneranno una buona prestazione”.

Sugli avversari dice: “Sarà la solita Sancataldese aggressiva e battagliera, ma noi siamo consapevoli che il nostro futuro dipende solo da noi”.

E contro la Sancataldese il Siracusa metterà in campo un attacco inedito: orfani di Maggio e Sarao squalificati, Turati ha in mente 3/4 alternative che svelerà solo all’ultimo minuto.

Mancherà anche Palermo, alle prese da lunedì scorso con un brutto virus influenzale che lo sta tenendo a letto.

Poi qualche altro acciacco che ha indotto l’allenatore del Siracusa a convocare due giovani della formazione juniores per avere un numero adeguato di giocatori disponibili in panchina.

Intanto il tifo organizzato della Curva Anna da giorni martella la città, invitando tutti ad esserepresenti allo stadio domani per sostenere la squadra dal primo all’ultimo minuto.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI