Mancheranno Sarao e Puzone per squalifica, e Di Grazia infortunato; rientrano Palermo e Maggio
Vigilia di Enna-Siracusa e, come ogni sabato, arriva la conferenza stampa di presentazione dell’incontro, valido per la 27ma giornata del campionato di serie D girone I.
Mister Marco Turati ha preparato a dovere la squadra: “Sarà una partita maschia, tosta dove il fattore campo avrà il suo peso, così come i confronti individuali, gli 1 contro 1 che dovremo vincere ad ogni costo”.
Il Siracusa arriva dalla vittoria casalinga di domenica scorsa: “L’ultima trasferta, quella con l’Acireale, non è andata giù – aggiunge – e c’è voglia di rivalsa”.
Sull’aversario di turno, l’Enna, che in settimana ha cambiato allenatore, Turati dice: “L’Enna era una squadra ben allenata , che ha sfornato prestazioni importanti come quella con la Scafatese, lanciatissima nelle ultime settimane.
E’ stata costruita per dare battaglia – prosegue – è forte fisicamente e che gioca su un campo che favorisce le battaglie individuali”.
Sul fronte della formazione, c’è da tenere presente che mancheranno Sarao, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica, e Puzone squalificato. Mancherà Di Grazia infortunato, ma rientrano Palermo e Maggio.
Convocato anche Russo della Juniores per arrivare ai 20 atleti disponibili.
Fiscgio d’inizio domani alle 15.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI