Presentato ufficialmente l’ultimo acquisto: l’attaccante Simone Lo Faso
Alla vigilia della partita interna del Siracusa contro la Sancataldese, conferenza stampa dell’allenatore Cacciola.
“All’andata è stata la partita perfetta – dice il mister – con un 6 a 1 per noi. Adesso – aggiunge – la Sancataldese non è più quella dell’andata.
I nostri avversari sono infatti una squadra più compatta”.
Il turno infrasettimanale mette pressione ma squadra e tecnico sono al lavoro senza sottovalutare l’impegno al di là della classifica della squadra ospite.
Cacciola sta puntando molto anche sulle marcature preventive per evitare le ripartenze degli avversari.
Ma la conferenza stampa di oggi è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente l’ultimo acquisto del Siracusa, Simone Lo Faso.
L’attaccante ha debuttato in maglia azzurra domenica scorsa a Locri dove ha avuto modo di testare direttamente la propria piena compatibilità con i compagni di squadra.
Sul fronte del mercato la società guidata dal presidente Ricci non si ferma, soprattutto in prospettiva futura: il 31 gennaio viaggio a Milano per intercettare quei calciatori che fanno al caso del progetto messo in campo per il Siracusa.
“La promozione – dichiara forse anche per scaramanzia il presidente – è un obiettivo che abbiamo programmato entro il triennio. Se dovesse arrivare prima tanto meglio”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI