MENU
Articoli in evidenza
la nomina

Vincenzo Sastri componente della segreteria provinciale del Siulp di Siracusa

vincenzo sastri

Giovane poliziotto, ma con già parecchi anni di esperienza nella Polizia Stradale

Vincenzo Sastri è stato nominato componente della segreteria provinciale del Siulp di Siracusa con deroga particolare per gli uffici delle Specialità della Polizia di Stato.

Giovane poliziotto, ma con già parecchi anni di esperienza nella Polizia Stradale, Sastri da sempre ha aderito al progetto del maggior sindacato del Comparto Sicurezza credendo fortemente nei valori confederali del lavoro.

Vincenzo Sastri, già membro del direttivo provinciale del Siulp, è stato chiamato dal segretario generale provinciale, Tommaso Bellavia, per aggiungere, in seno al massimo organismo esecutivo freschezza e dinamismo sindacale.

“In questo periodo storico in cui le specialità della Polizia di Stato e, in particolare, la Polizia Stradale, stanno soffrendo per i gravi tagli agli organici del personale – dichiara Bellavia – Enzo Sastri sarà un indispensabile pungolo per l’azione del Siulp affinché rimanga accesa l’attenzione sulle problematiche delle risorse, degli uomini e dei mezzi da destinare ai Reparti che vigilano sulla sicurezza delle principali arterie autostradali e stradali della nostra provincia”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE