Consegnati i giocattoli raccolti in un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Croce Rossa
Visita al reparto di Pediatria e Ginecologia/Ostetricia dell’Ospedale Di Maria di Avola oggi da parte del sindaco, Rossana Cannata.
Durante la visita – presenti anche i direttori sanitario e amministrativo del presidio ospedaliero Fina Corsico e Paolo Emilio Russo, oltre ai primari di Pediatria e Ginecologia/Ostetricia Massimo Tirantello e Andrea Molino – sono stati consegnati i giocattoli raccolti grazie alla generosità della comunità avolese, in un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Croce Rossa.
“Ringrazio tutti i cittadini ha detto il sindaco -che insieme alla mia amministrazione hanno contribuito alla raccolta solidale, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il senso di comunità della nostra città”.
La visita è proseguita nel reparto di ginecologia, dove è stato celebrato un traguardo significativo: in soli due anni, il reparto ha registrato oltre 1.000 parti e nascite.
“Questo straordinario risultato – ha concluso Rossana Cannata – testimonia l’eccellenza del nostro ospedale e il grande lavoro del personale medico e sanitario, sempre al servizio della comunità con professionalità, passione e competenza”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI