“” stata la candidata giusta – aggiunge – la migliore possibile”
“Salutiamo con soddisfazione la bella vittoria di Caterina Chinnici alle Primarie per la candidatura alla presidenza della Regione”
Così Salvo Baio e Mario Blancato del Partito Democratico commenta la vittoria alle Primarie del centrosinistra di Caterina Chinnici.
“Per il Partito democratico siciliano questo risultato è un’iniezione di fiducia, che gli permette di affrontare le imminenti elezioni regionali con la fondata speranza di un risultato positivo e per contribuire assieme ai propri alleati ad un cambiamento radicale nella guida del governo della Sicilia.
Molto positivi anche i risultati di Floridia e di Claudio Fava, che vanno ringraziati per il contribuito di idee e il fair play con cui hanno affrontato la sfida delle Primarie nel segno della generosità e del rispetto reciproco.
Caterina Chinnici, nonostante a Siracusa sia stata bersaglio di un incomprensibile e astioso attacco personale, ha dimostrato di avere le spalle larghe, idee forti, capacità di entrare in sintonia con gli elettori.
L’esito delle Primarie dimostra che Caterina è stata la candidata giusta, la migliore possibile. Ora al lavoro e alla lotta”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI