MENU
Articoli in evidenza
pallamano

Youth League Under20: scatta la terza fase a Conversano

youth

Stasera l’esordio della Pallamano Aretusa con il Chiaravalle

Tutto pronto per l’esordio nella terza fase della Youth League Under20 di Conversano.

Stasera alle 19 in Puglia, l’Aretusa esordirà con gli anconetani del Chiaravalle, domani alle 18,30 sfida ai laziali del Pontinia e domenica chiusura alle 15 con i marchigiani del Camerano (tutte le gare saranno visibili sulla pagina Facebook della Pallamano Conversano).

“Speriamo di poter fare bottino pieno – dicono Placido Villari e Giovanni Santoro, presidente e vice della società -siamo al completo e abbiamo svolto un’ottima preparazione con lo staff guidato dal tecnico Andrea Izzi, dal preparatore atletico Marco Marchisio e dal preparatore dei portieri Enzo Augello.

Abbiamo organizzato nei minimi dettagli questa trasferta perché non vogliamo lasciare nulla al caso, in quanto siamo consapevoli che, chiudendola come auspichiamo, potremmo compiere un passo decisivo verso le finali scudetto di Chieti”.

In queste settimane la squadra ha svolto un lavoro finalizzato, per arrivare nelle migliori condizioni possibili al terzo concentramento. “Arriveremo a Conversano in salute e siamo fiduciosi di poterci avvicinare in maniera consistente alle finali nazionali scudetto di Chieti”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE